Il Signore degli Anelli: ecco il video completo della reunion del cast

Una videochiamata Zoom per domarli tutti. Josh Gad ha riunito il cast di una delle trilogie cinematografiche più celebri e apprezzate di sempre: quella de Il Signore degli Anelli. 

Grazie a Josh Gad il cast de Il Signore degli Anelli si è riunito per una rimpatriata su Zoom

Una videochiamata su Zoom per domarli tutti. Josh Gad ha riunito il cast di una delle trilogie cinematografiche più celebri e apprezzate di sempre: quella de Il Signore degli Anelli. Pensavate fosse impossibile? Ebbene, dovete ricredervi! Sul suo canale Youtube Josh Gad, che durante la quarantena ha lanciato questo programma intitolato Reunites Apart, ha fatto una live con i volti cinematografici dei personaggi nati dalla penna di JRR Tolkien. Sempre sul suo canale abbiamo già visto le speciali reunion de I Goonies e di Ritorno al Futuro.

A partecipare alla reunion de Il Signore degli Anelli, trilogia diretta dal neozelandese Peter Jackson, troviamo: Sean Astin (Samvise Gamgee), Ian McKellen (Gandalf), Elijah Wood (Frodo), Orlando Bloom (Legolas), Dominic Monaghan (Merry), Billy Boyd (Pipino), Viggo Mortensen (Aragorn), Andy Serkis (Gollum), Sean Bean (Boromir), Karl Urban (Éomer), Miranda Otto (Éowyn), John Rhys-Davies (Gimli), Liv Tyler (Arwen), Peter Jackson insieme alla sceneggiatrice Philippa Boyens e il compositore Howard Shore! Durante la reunion sono stati anche ricordati i compianti Christopher Lee (Saruman), scomparso nel 2015, e l’insegnante di dizione Andrew Jack, deceduto a marzo. Appare anche Taika Waititi, recentemente visto al cinema con Jojo Rabbit, per un breve momento quiz!

Il Signore degli Anelli: tutte le location della trilogia di Peter Jackson

Purtroppo il video non è sottotitolato in italiano, ma potete vederlo qui di seguito. Qualche giorno fa abbiamo visto il divertente teaser trailer per la reunion di domenica sera (31 maggio). Nel teaser, dopo una divertente introduzione con solo Gad e Sean Astin in cui i due si chiedono quanto mai sarà difficile riunire il resto della Compagnia dell’Anello, ecco che arriva Elijah Wood. All’arrivo di Orlando Bloom si scopre (per finta, ovviamente) che gli attori del film sono in realtà perennemente in videochat tra di loro. Al termine del teaser arriva Ian McKellen, né in ritardo, né in anticipo. È arrivato precisamente quando intendeva farlo.

Ecco il teaser trailer della reunion e il video con la puntata completa (dura un’ora):