Star Wars Day: Taika Waititi confermato alla regia di uno dei prossimi film

Il regista sarà presto al comando di un lungometraggio live-action.

Ultimissime dal mondo di Star Wars: il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi al comando di un film di Guerre Stellari

Taika Waititi è confermato alla regia di uno dei prossimi Star Wars. A dare questa breaking nel giorno dedicato alle celebrazioni di Guerre Stellari è stata Lucasfilm, che conferma la firma del contratto da parte del cineasta. Il regista scriverà anche la sceneggiatura con il candidato al premio Oscar Krysty Wilson-Cairns.  Al momento attuale non abbiamo ulteriori informazioni da fornirvi ma la notizia è certamente in fase di aggiornamento. Vi ricordiamo le parole del regista riguardo il suo amore per la Galassia lontana, lontana, riportate qualche tempo fa:

Vorrei che ci fosse una storia migliore, mettiamola così. Ci sono discussioni su un film Star Wars? Sì, ho discusso con i miei amici nel 1996 di quanto fosse bello Star Wars. Quello che succede è che magari la gente mi vede andare in giro con persone attaccate ai progetti di Guerre Stellari e pensano che stiamo avendo chissà che discussioni al riguardo… Mi piacerebbe molto … Se fosse un progetto giusto. Farei qualsiasi tipo di film se avesse senso e se non si sentisse odore di suicidio di carriera.

E quindi sembra proprio che il progetto di Star Wars al quale lavorare sia stato trovato. Che ne dite? Siete contenti? Non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo ve le comunicheremo tempestivamente.

May The 4th be with all of us and Taika!