Il ritorno di Mary Poppins: La tata Disney compare sul London Eye

In concomitanza con l'uscita nelle sale de Il ritorno di Mary Poppins, la celebre tata appare in una delle attrazioni più celebri di Londra...

Il ritorno di Mary Poppins sarà al cinema a breve, e persino una delle attrazioni più note di Londra si decora di conseguenza

La prossima settimana esce nelle sale il musical Disney che ci riporterà nella casa dei Banks, questa volta a seguire le vicende degli ormai cresciuti Michael e Jane e dei tre figli di lui. Ne Il ritorno di Mary Poppins la famiglia è di nuovo nei guai e quindi ci sarà di nuovo bisogno della tata…

Il Ritorno di Mary Poppins: recensione del film con Emily Blunt

A celebrare l’uscita del film Disney, che nella Gran Bretagna esce il 21 dicembre, appare un monumento a Mary Poppins sopra le cabine del London Eye. Sul tweet dal profilo ufficiale dell’attrazione londinese:

Guardate chi ha fatto capolino per venire a trovarci mentre era a Londra!

Il ritorno di Mary Poppins è il sequel del film Disney del 1964, diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare). Ad interpretare la tata protagonista c’è Emily Blunt, mentre Ben Whishaw interpreta Michael Banks. Nella pellicola troviamo anche Meryl Streep e Julie Walters, mentre hanno un cameo Dick Van Dyke e Angela Lansbury. In Italia uscirà al cinema il 20 dicembre 2018.