Il ritorno di Mary Poppins cinematographe.it

Il ritorno di Mary Poppins sarà al cinema a breve, e persino una delle attrazioni più note di Londra si decora di conseguenza

La prossima settimana esce nelle sale il musical Disney che ci riporterà nella casa dei Banks, questa volta a seguire le vicende degli ormai cresciuti Michael e Jane e dei tre figli di lui. Ne Il ritorno di Mary Poppins la famiglia è di nuovo nei guai e quindi ci sarà di nuovo bisogno della tata…

Il Ritorno di Mary Poppins: recensione del film con Emily Blunt

A celebrare l’uscita del film Disney, che nella Gran Bretagna esce il 21 dicembre, appare un monumento a Mary Poppins sopra le cabine del London Eye. Sul tweet dal profilo ufficiale dell’attrazione londinese:

Guardate chi ha fatto capolino per venire a trovarci mentre era a Londra!

Il ritorno di Mary Poppins è il sequel del film Disney del 1964, diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare). Ad interpretare la tata protagonista c’è Emily Blunt, mentre Ben Whishaw interpreta Michael Banks. Nella pellicola troviamo anche Meryl Streep e Julie Walters, mentre hanno un cameo Dick Van Dyke e Angela Lansbury. In Italia uscirà al cinema il 20 dicembre 2018.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto