Il Ritorno di Mary Poppins: John Krasinski in lacrime per Emily Blunt

Il film sembra essere molto toccante. I fan italiani potranno vederlo a partire dal 19 dicembre.

Il Ritorno di Mary Poppins ha già conquistato uno spettatore d’eccezione: l’attore John Krasinski, marito di Emily Blunt si è commosso durante la proiezione

L’uscita de Il Ritorno di Mary Poppins è attesa da molti appassionati di film Disney. La pellicola degli anni Sessanta nella quale la protagonista Julie Andrews ha conquistato il pubblico di tutto il Mondo è entrata nel cuore di intere generazioni. Per questo motivo la protagonista del nuovo film Emily Blunt ha una grossa responsabilità addosso.

Il Ritorno di Mary Poppins: ecco le prime due canzoni

Ma, sembra che la performance della giovane attrice abbia già conquistato qualcuno. Il marito di Emily Blunt, John Krasinski, con il quale l’attrice ha condiviso il set del film A Quiet Place, dopo aver visto la moglie nei panni di Mary Poppins si sarebbe infatti messo a piangere.

Abbiamo visto il film durante il week-end del Ringraziamento- ha dichiarato l’attore- eravamo tutta la famiglia. Ho cercato di preparare tutti alla cosa, sapendo di quanto potesse essere emozionante. Perché la prima volta che vidi il film ricordo che mi diedero dei fazzoletti, e pensai che fossero stati gentili, anche se non sentivo freddo a dire la verità. Ma dopo che iniziò la proiezione mi alzai e mi allontanai dallo schermo dopo appena venticinque minuti. Emily pensava che il film non mi piacesse, il realtà stavo piangendo tantissimo.

Insomma, sembra proprio che la pellicola sia molto toccante, e lo stesso Krasinski ha dichiarato che si tratta di un film fantastico.

Gli spettatori italiani potranno vedere Il Ritorno di Mary Poppins a partire dal 19 dicembre.