Il Ritorno di Mary Poppins: ecco le prime due canzoni del film!

La nuova pellicola con protagonista Emily Blunt uscirà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre.

Il film Disney Il Ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt protagonista presenterà molte tracce musicali. Ecco le prime due

La Disney ha appena pubblicato le prime due canzoni che faranno parte della colonna sonora del film Il Ritorno di Mary Poppins, che avrà Emily Blunt come protagonista.

La prima traccia è intitolata “The Place Where Lost Things Go”. Eccola qui:

Mentre la seconda s’intitola “Trip a Little Light Fantastic”.

Nella pellicola Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite a seguito di una perdita personale. Emily Blunt interpreta la tata praticamente perfetta con abilità magiche uniche che possono trasformare qualsiasi compito ordinario in un’avventura fantastica e indimenticabile e Lin-Manuel Miranda interpreta il suo amico Jack, un solare lampionista che aiuta a portare luce e vita nelle strade di Londra.

Il Ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall. La sceneggiatura è di David Magee e la sceneggiatura è di Magee & Rob Marshall e John DeLuca basata su Mary Poppins Stories di PL Travers. I produttori sono John DeLuca, p.g.a., Rob Marshall, p.g.a. e Marc Platt, p.g.a. con Callum McDougall in qualità di produttore esecutivo. La colonna sonora è di Marc Shaiman e il film presenta tutte le nuove canzoni originali con musica di Shaiman e testi di Scott Wittman e Shaiman.