Il Re Leone: nuovi fantastici poster e spot del remake Disney

Con l'uscita americana distante meno di un mese, la Disney continua la campagna per Il Re Leone, con cinque poster nuovi di zecca.

Simba, Mufasa e gli altri personaggi de Il Re Leone si ergono nei nuovi poster, svelati per inaugurare le prevendite dei biglietti

Il pubblico americano può finalmente far propri i biglietti de Il Re Leone, remake del classico Disney diretto da Jon Favreau. Per celebrare, lo studio ha pubblicato cinque nuovi poster, fra cui due per il mercato cinese. Lo stile delle locandine varia, dai modelli più tradizionali a quelli più fantasiosi, realizzati come a voler riproporre pitture in tradizionale. Di particolare effetto l’immagine condivisa da Simba e Mufasa, intenti a scambiarsi un intenso sguardo.

Oltre ai poster, la Disney ha anche rilasciato uno spot de Il Re Leone incentrato sul brano musicale Can You Feel The Love Tonight. Un estratto era già giunto online, fornendoci un’anteprima della canzone interpretata da Donald Glover e Beyoncé, rispettivamente nei panni di Simba e Nala. La versione ufficiale del promo ci consente di goderci questa nuova performance del classico firmato da Elton John e Tim Rice.

Leggi anche: Disney svela il programma per il D23 2019

Trattandosi di uno dei film animati più amati, sarà interessante vedere come Il Re Leone se la caverà al Box Office, in un’estate che ha visto gli incassi americani calare di oltre il 5% e con diversi blockbuster che non hanno ottenuto i risultati sperati. Oltre all’effetto nostalgia, il remake conta anche su un cast formidabile, che oltre ai già citati Glover e Beyoncé comprende James Earl Jones, Chiwetel Ejiofor, Seth Rogen e John Oliver. In Italia, il film debutterà il 21 agosto. Di seguito, lo spot TV e i nuovi poster.

il re leone, cinematographe.it il re leone, cinematographe.it il re leone, cinematographe.it il re leone, cinematographe.it il re leone, cinematographe.it

Tags: Disney