Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Good Boys – Quei cattivi ragazzi, l’irriverente commedia prodotta da Seth Rogen

La Universal Pictures ha appena rilasciato il trailer italiano di Good Boys – Quei cattivi ragazzi, la commedia che vede protagonisti Jacob Tremblay, Brady Noon e Keith L. Williams. Il film, con protagonisti un gruppo di dodicenni, sarà vietato ai minori. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 luglio.

Descritto come una storia di formazione, Good Boys è prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. Il trio porterà alla commedia il proprio tocco da R-Rated. Jacob Tremblay interpreterà il dispettoso leader di un gruppo di dodicenni che salterà un giorno di scuola per ritrovarsi nel bel mezzo di un’odissea fatta di decisioni sbagliate, tra cui della droga e delle armi alquanto… sofisticate.

La commedia è scritta e diretta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, che hanno esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo, avendo lavorato come autori allo show americano The Office e avendo sceneggiato Bad Teacher – Una cattiva maestra. Di seguito il trailer italiano e la sinossi:

Quanto può veramente andare storta una giornata? Le menti creative dietro Suxbad – Tre Metri sopra il Pelo, Strafumati e Sausage Party – Vita Segreta di una Salsiccia, presentano l’oltraggiosa commedia Good Boys. Dopo essere stato invitato al suo primo kissing party, il dodicenne Max è in panico perché non sa come si bacia. Impaziente di ottenere risposte, assieme ad i suoi migliori amici Thor e Lucas, decide di usare il drone del padre per spiare una coppia di vicini che stanno avendo un rapporto sessuale. Ma le cose si mettono male ed il drone si distrugge. Perciò, per rimpiazzare il drone del padre prima che ritorni a casa, Max e i suoi amici saltano la scuola e partono per un viaggio che sarà pieno di epiche cattive decisioni, che avranno di mezzo furti di droga, confraternite di paintball, e fughe da poliziotti e terrificanti ragazze.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online