Il Re Leone: nel nuovo spot TV il primo dialogo fra Beyonce e Seth Rogen

Lo spot TV de Il Re Leone, che potete vedere nel video qui sotto, contiene diverse battute di Beyonce, incluso l'importante momento della fine del film.

La versione live-action Disney de Il Re Leone vanta un cast vocale assolutamente stellare

Nomi come Donald Glover, Beyonce, Seth Rogen, Billy Eichner e tanti altri fanno parte del nutrito cast vocale de Il Re Leone, entusiasmando tutti i fan per la sua uscita. Tuttavia, fino a questo punto, il marketing si è concentrato principalmente sulla musica iconica del film, tralasciando la maggior parte delle esibizioni vocali oltre a quelle di James Earl Jones e Chiwetel Ejiofor. Le cose sono però ora finalmente cambiate quando Beyonce ha pubblicato un nuovo spot televisivo sul suo canale YouTube, rivelando il suo primo pezzo di dialogo dal film.

Lo spot TV Come Home, che potete vedere nel video qui sotto, contiene diverse battute di Beyonce, incluso l’importante momento della fine del film quando gli dice di tornare alla Pride Rock. Ed è chiaro che Beyonce è stata la scelta perfetta per questa nuova versione di Nala, ancora prima di sentirla cantare.

Il Re Leone: ecco i character poster del live-action e un nuovo spot

Alla fine del nuovo promo, c’è anche un assaggio delle nuove voci dietro a due dei personaggi più popolari del film, Timon e Pumbaa. Doppiati da Billy Eichner e Seth Rogen, i due amici compaiono nella scena finale dello spot, annunciando a tutti il loro arrivo.

Tags: Disney