Il principe cerca moglie 2: Tracy Morgan nel cast del sequel

Anche Tracy Morgan si è unito al cast de Il principe cerca moglie 2, che approderà nelle sale statunitensi a partire da agosto 2020.

Tracy Morgan reciterà al fianco di Eddie Murphy in Il principe cerca moglie 2, sequel della commedia cult del 1988

Diretto da John Landis, Il principe cerca moglie seguiva la vicenda di Akeem (Eddie Murphy), il viziato principe di una nazione africana immaginaria, che protesta contro un matrimonio combinato, organizzato dal padre, Re Jaffe Joffer (James Earl Jones). Andando in america si traveste da impiegato di fast food, mentre nel frattempo cerca una donna da prendere come moglie, con l’aiuto del suo amico Semmi (Arsenio Hall).

Il sequel, Il principe cerca moglie 2, vedrà Akeem tornare a New York per trovare il figlio da tempo perduto e istruirlo per diventare il suo successore al trono. Tracy Morgan interpreterà lo zio del figlio, un imbroglione di nome Reem, la cui sorella, interpretata da Leslie Jones, ha dato luce all’inconsapevole erede dopo una notte trascorsa con Akeem.

Il principe cerca moglie 2: tornerà anche Vanessa Bell Calloway

Tornerà anche Paul Bates, nei panni del domestico regale Oha, mentre la star di Se la strada potesse parlare, Kiki Layne, sarà la figlia di Akeem. Non molto tempo fa, è stato anche riportato che Wesley Snipes sarà il Generale Izzi, un governatore di una nazione che confina con la casa del Principe Akeem.

Il principe cerca moglie 2 sarà diretto da Craig Brewer (Hustle & Flow – Il colore della musica) e prodotto da Murphy, Kevin Misher e Kenya Barris. Le riprese inizieranno questo autunno, mentre la data d’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per agosto 2020.