Il grande salto, cinematographe.it

Il cast de Il grande salto presenta il film in un video dal backstage del film di e con Giorgio Tirabassi

Due quarantenni in declino sono protagonisti de Il grande salto, interpretati da Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi. Ruffetto e Nello sono due rapinatori usciti da quattro anni di carcere a seguito di un colpo andato male. Confinati nella periferia romana, vogliono rimettersi in gioco e progettano una nuova rapina per cercare di dare una svolta alle proprie vite. Ma non è così facile riprendere l’attività dopo tanti anni, ma soprattutto riuscire a portarla a buon fine, quando la sorte sembra proprio non essere dalla loro parte.

Leggi anche: [EXCL] Il grande salto: Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis in una scena del film

Il film è diretto da Giorgio Tirabassi, mentre nel cast troviamo anche Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta, Salvatore Striano, Federica Carruba e Liz Solari. Inoltre vi troviamo anche la partecipazione di Pasquale “Lillo” Petrolo, Valerio Mastandrea e Marco Giallini.

Il grande salto è in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 13 giugno 2019 distribuito da Medusa Film. Ecco un video dal backstage con il regista e i membri del cast della pellicola:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online