Il grande salto: un video dal backstage dal film di Giorgio Tirabassi

Ecco un video che ci porta dietro le quinte de Il grande salto, il film di Giorgio Tirabassi al cinema il 13 giugno 2019.

Il cast de Il grande salto presenta il film in un video dal backstage del film di e con Giorgio Tirabassi

Due quarantenni in declino sono protagonisti de Il grande salto, interpretati da Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi. Ruffetto e Nello sono due rapinatori usciti da quattro anni di carcere a seguito di un colpo andato male. Confinati nella periferia romana, vogliono rimettersi in gioco e progettano una nuova rapina per cercare di dare una svolta alle proprie vite. Ma non è così facile riprendere l’attività dopo tanti anni, ma soprattutto riuscire a portarla a buon fine, quando la sorte sembra proprio non essere dalla loro parte.

Leggi anche: [EXCL] Il grande salto: Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis in una scena del film

Il film è diretto da Giorgio Tirabassi, mentre nel cast troviamo anche Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta, Salvatore Striano, Federica Carruba e Liz Solari. Inoltre vi troviamo anche la partecipazione di Pasquale “Lillo” Petrolo, Valerio Mastandrea e Marco Giallini.

Il grande salto è in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 13 giugno 2019 distribuito da Medusa Film. Ecco un video dal backstage con il regista e i membri del cast della pellicola: