Il grande salto: Valerio Mastandrea in una nuova clip dal film

Ecco una clip con Valerio Mastandrea dal film Il grande salto, in uscita al cinema il 13 giugno 2019.

Valerio Mastandrea interpreta l’impiegato in un ufficio postale in cui si recano i protagonisti de Il grande salto: eccolo in una nuova clip dal film

Giorgio Tirabassi dirige Il grande salto, che lo vede protagonista insieme a Ricky Memphis. I due interpretano i quarantenni Rufetto e Nello, due rapinatori poco abili che, a seguito di quattro anni in prigione per un colpo non andato a buon fine, vivono in un quartiere della periferia romana. Non si arrendono ancora, però, tentando una rapina per dare una svolta alle proprie monotone vite, ma riprendere dimestichezza con questa attività – e soprattutto riuscire nell’impresa – non è affatto facile. Pare, insomma, che il destino non sia dalla loro parte…

Leggi anche: Il Grande Salto: il trailer della commedia con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 13 giugno distribuita da Medusa Film. Nel ricco cast del film, oltre ai due protagonisti già citati, troviamo Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta, Salvatore Striano, Federica Carruba, Toscano Liz Solari, con la partecipazione di Pasquale “Lillo” Petrolo, Marco Giallini e Valerio Mastandrea. Ecco l’attore in una nuova clip dal film, nei panni di un impiegato all’ufficio postale: