Il grande salto: la prima clip del film di e con Giorgio Tirabassi

Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi sono i protagonisti della prima clip de Il grande salto, il nuovo film in arrivo nelle nostre sale a giugno

Dal piccolo schermo al cinema: Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis tornano insieme sul set per Il grande salto

Giorgio Tirabassi passa dall’altra parte della macchina da presa per dirigere Il grande salto, la nuova commedia che segna il suo esordio alla regia di un lungometraggio. L’attore infatti aveva già diretto il corto Non dire gatto, con il quale è stato acclamato sia ai David di Donatello che al Festival di Montpellier.

Per questa nuova avventura Tirabassi ha deciso di avere al suo fianco Ricky Memphis, con il quale aveva già condiviso il set di Distretto di Polizia, serie televisiva di successo dei primi anni 2000. Ne Il grande salto i due interpretano due rapinatori abbastanza maldestri:

I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l’attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…

Vediamo insieme i due protagonisti nella prima clip del film, dal titolo Dobbiamo fare il grande salto.

Oltre a Tirabassi e Memphis, nel cast de Il grande salto troveremo anche Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta, Salvatore Striano, Federica Carruba, Toscano Liz Solari. Il film vedrà poi la partecipazione di Pasquale “Lillo” Petrolo, Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

Il grande salto arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 giugno.