Il Grande Salto è il primo film diretto da Giorgio Tirabassi, arriverà nei cinema il 13 giugno

Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi sono i protagonisti de Il Grande Salto, il film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane 13 giugno 2019. La coppia di grande successo si riunisce in una pellicola che vede alla regia, per la prima volta, lo stesso Tirabassi e vanta un cast di attori di grande talento quali Marco Giallini, Pasquale Petrolo, Valerio Mastandrea e Roberta Mattei. Due degli attori più amati del cinema italiano hanno tenuto incollati milioni di spettatori al piccolo schermo con la fortunata fiction Distretto di Polizia. Il film è stato girato a Cinecittà World a ottobre 2017.

Ecco il trailer ufficiale della commedia e la sua sinossi:

I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l’attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online