Il grande salto: Marco Giallini nella nuova clip dal film

Marco Giallini compare nella nuova clip da Il grande salto, il film in uscita nelle sale il 13 giugno 2019.

Marco Giallini compare nella terza clip dal film diretto da Giorgio Tirabassi, protagonista con Ricky Memphis: Il grande salto

Giorgio Tirabassi è davanti e dietro la macchina da presa ne Il grande salto: a affiancarlo nel ruolo del co-protagonista Ricky Memphis. Nel cast del film troviamo anche Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta e Salvatore Striano. Partecipano inoltre Pasquale “Lillo” Petrolo, Valerio Mastandrea e Marco Giallini, che è protagonista della terza clip della pellicola. Il suo losco personaggio non sembra affatto intenzionato ad offrire aiuto ai due protagonisti…

Leggi anche: Il Grande Salto: il trailer della commedia con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

Rufetto e Nello, quarantenni e rapinatori maldestri, sono appena usciti da quattro anni di carcere dopo un colpo non andato a buon fine. Si stabiliscono quindi in un quartiere della periferia di Roma, ma non si arrendono e decidono di progettare una nuova rapina. Ma riprendere in mano la loro attività – e soprattutto portarla a buon fine – risulta essere piuttosto complicato. I due iniziano a convincersi del fatto che il destino, semplicemente, non sia dalla loro parte…

Il grande salto uscirà al cinema distribuito da Medusa Film il 13 giugno 2019, partecipando all’iniziativa Moviement – Al cinema tutto l’anno.