Il grande salto, cinematographe.it

Marco Giallini compare nella terza clip dal film diretto da Giorgio Tirabassi, protagonista con Ricky Memphis: Il grande salto

Giorgio Tirabassi è davanti e dietro la macchina da presa ne Il grande salto: a affiancarlo nel ruolo del co-protagonista Ricky Memphis. Nel cast del film troviamo anche Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta e Salvatore Striano. Partecipano inoltre Pasquale “Lillo” Petrolo, Valerio Mastandrea e Marco Giallini, che è protagonista della terza clip della pellicola. Il suo losco personaggio non sembra affatto intenzionato ad offrire aiuto ai due protagonisti…

Leggi anche: Il Grande Salto: il trailer della commedia con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

Rufetto e Nello, quarantenni e rapinatori maldestri, sono appena usciti da quattro anni di carcere dopo un colpo non andato a buon fine. Si stabiliscono quindi in un quartiere della periferia di Roma, ma non si arrendono e decidono di progettare una nuova rapina. Ma riprendere in mano la loro attività – e soprattutto portarla a buon fine – risulta essere piuttosto complicato. I due iniziano a convincersi del fatto che il destino, semplicemente, non sia dalla loro parte…

Il grande salto uscirà al cinema distribuito da Medusa Film il 13 giugno 2019, partecipando all’iniziativa Moviement – Al cinema tutto l’anno.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE