Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno: sul set non potevano esserci delle sedie

Anne Hathaway spiega come mai non dovevano esserci sedie sul set del film di Christopher Nolan.

Anne Hathaway ha raccontato una curiosità legata al lavoro sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan

Anne Hathaway ha lavorato in due film con Christopher Nolan: il più recente Interstellar e Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, dove ha interpretato Catwoman. L’attrice ha recentemente parlato di alcune bizzarre regole sul set dell’acclamato regista: in particolare, il fatto che non fossero ammesse delle sedie…

Leggi anche: Bum’s Rush: Anne Hathaway e Bill Murray protagonisti del film

In un intervista insieme a Hugh Jackman, con il quale ha lavorato in Les Miserables, ha ricordato rivolgendosi all’attore – che ha lavorato con il regista in The Prestige – il fatto che il regista non consentisse l’utilizzo del cellulare sul set, ma non solo. “Chris non consente neanche l’utilizzo delle sedie. Ho lavorato con lui per due volte. Lui non  vuole che ci siano sedie e la sua motivazione è che, se ci sono sedie, le persone si siedono e se le persone si siedono vuol dire che non stanno lavorando. Voglio dire, ha questi film incredibili in quanto a scopi e ambizioni, progresso tecnologico e emozioni. Arriva sempre alla fine sotto programma e sotto budget. Credo che ne sappia qualcosa su questa cosa delle sedie.”

Tags: Batman DC