La Storia Fantastica: Sophie Turner, Hugh Jackman e altri attori in un simpatico remake da casa

Sophie Turner e Hugh Jackman sono solo due dei tanti attori che hanno sposato il progetto di girare un remake da casa de La Storia Fantastica.

Sophie Turner e Hugh Jackman e non solo si sono prestati a girare un piccolo remake de La Storia Fantastica direttamente dalla proprie abitazioni

La Storia Fantastica è uno dei film cult del filone fantasy che ha conquistato diverse generazioni. In attesa di capire se nei prossimi anni ci sarà un remake cinematografico, i fan del film nelle ultime ore hanno avuto una sorpresa non da poco: alcuni attori si sono riuniti virtualmente per girare un remake da casa della pellicola, e tra i componenti del cast figurano anche Sophie Turner e Hugh Jackman.

La Storia Fantastica, Cinematographe.it

La Storia Fantastica: Sophie Turner, Hugh Jackman e altri attori in un simpatico remake da casa

Questa versione del film verrà mostrata sulla piattaforma Quibi nel corso delle prossime due settimane in piccoli capitoli. Il progetto porta la firma di Jason Reitman, che lo ha usato per tenersi occupato durante la quarantena e per raccogliere fondi per donarli in beneficenza. Nel cast ci sono anche Common e Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris, David Burtka, Chris Pine, Annabelle Wallis, Joe Jonas, Jennifer Garner, ed Elijah Wood. Il regista del film 1987 Rob Reiner interpreterà Il nonno mentre Fred Savage sarà nuovamente Il nipote.

Il piccolo Jimmy, a seguito di una fastidiosa influenza, si trova costretto a rimanere a letto. A fargli compagnia è il nonno, accolto inizialmente con poco entusiasmo dal bambino, che riesce tuttavia a catturare l’attenzione del nipote. L’anziano ha portato con sé un libro speciale al cui interno è racchiuso il racconto fantastico del regno incantato di Florin. Jimmy, si trova quindi catapultato velocemente nella storia della bellissima principessa Bottondoro perdutamente innamorata del suo servo Westley, dal quale deve però presto separarsi. Il giovane garzone, infatti, è costretto a partire per terre lontane, ma lascia la sua innamorata con la promessa di un sicuro ritorno ed entrambi si salutano giurandosi amore eterno.