Anne Hathaway protagonista dell’adattamento di French Children Don’t Throw Food

Anne Hathaway sarà la protagonista del film French Children Don’t Throw Food, basato sul libro autobiografico di Pamela Druckerman.

Nuovo progetto cinematografico per l’attrice premio Oscar Anne Hathaway!

Anne Hathaway sarà la protagonista del film French Children Don’t Throw Food, basato sul libro autobiografico di Pamela Druckerman, Bringing Up Bébé: One American Mother Discovers the Wisdom of French Parenting. StudioCanal sta finanziando la pellicola e produrrà insieme alla Blueprint Picture. Pamela Druckerman, una giornalista americana, scrisse il libro dopo che aver avuto un bambino a Parigi, dove ha notato che i bambini erano tutti ben educati e che dormivano senza svegliarsi. Jamie Minoprio e Jonathan Stern hanno scritto la prima bozza della sceneggiatura. I precedenti crediti di produzione della Blueprint includono Emma di Focus Features e Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Hathaway ha vinto un premio Oscar come Miglior attrice non protagonista nel 2012 per l’adattamento di Les Miserables. Attualmente possiamo vederla su Netflix in Il suo ultimo desiderio e su Amazon Prime Video nella serie Modern Love. Sarà vista nel remake di Chi ha paura delle streghe? di Robert Zemeckis per Warner Bros. L’attrice è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli nel film Pretty Princess (2001), Principe azzurro cercasi (2004), Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella (2004), I segreti di Brokeback Mountain (2005), Il diavolo veste Prada (2006), Amore & altri rimedi (2010), Interstellar (2014) e Rachel sta per sposarsi (2008), per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar.