Bum’s Rush: Anne Hathaway e Bill Murray protagonisti del film

Anne Hathaway e Bill Murray guidano il cast di Bum’s Rush, film diretto da Aaron Schneider, annunciato oggi durante il mercato virtuale di Cannes

Anne Hathaway e Bill Murray sono i protagonisti del dramma canino Bum’s Rush, con Robert Duvall che continua ad essere in trattativa per entrare a far parte del cast.

Rocket Science produrrà il film, annunciato oggi durante il mercato virtuale di Cannes. CAA Media Finance rappresenterà i diritti nazionali dell’opera, mentre Rocket Science si occuperà delle vendite internazionali.

Aaron Schneider, che ha diretto l’imminente dramma di guerra di Tom Hanks Greyhound e The Funeral Party, dirigerà Bum’s Rush, la cui sceneggiatura è invece firmata da C. Gaby Mitchell. La storia si concentra sulla relazione il personaggio interpretato da Anne Hathaway ed un cane randagio di nome Bum (che sarà doppiato da Murray). I due si trovano ad un bivio che cambierà sia il loro cuore che la loro mente in modi che difficilmente avrebbero potuto immaginare.

Sarah Green, i cui crediti includono Loving e Tree of Life, produrrà con Mitchell e Schneider. Il film sarà girato a Santa Barbara e nel New Mexico. Schneider ha dichiarato:

Sono così felice di riunirmi con i miei collaboratori di The Funeral Party (Get Low) Robert Duvall, Bill Murray e C Gaby Mitchell e, naturalmente, sono lieto di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte. Siamo tutti amanti dei cani in questa squadra e ora più che mai apprezziamo il loro valore nelle nostre vite.

Fonte: Variety