I Mercenari 4: Randy Couture ci aggiorna sul sequel

Randy Couture, presenza fissa del cast nel franchise, ridona speranza riguardo a I Mercenari 4, sequel con Sylvester Stallone.

Tra i letali protagonisti del franchise, Randy Couture parla dello stato de I Mercenari 4, in cui dovremmo rivedere la banda guidata da Sylvester Stallone

I fan di Sylvester Stallone sperano che I Mercenari 4 veda la luce il prima possibile, ma ormai da tempo il sequel sembra essere finito in un limbo. L’ultimo capitolo del franchise risale al 2014 ed è comunque stato un discreto successo al botteghino. Nonostante ciò, il progetto di una nuova avventura sembra tardare a partire, ma a ridare speranza è Randy Couture, che nella serie interpreta Toll Road.

The Action Elite ha parlato con l’ex atleta UFC, che ha recentemente partecipato a Final Kill, e il discorso è finito proprio su I Mercenari 4. Secondo Couture, il progetto è ancora nei piani della produzione, tant’è che la star ha ricevuto lo scorso anno una stesura del copione:

È ancora in programma! Ho ricevuto una sceneggiatura lo scorso anno e mi sono divertito a leggerla. Era davvero ben fatta ma non saprei dire a che punto siamo dal punto di vista produttivo e quando procederemo. Ci sono moltissime cose che accadono dietro le scene quando un produttore fa un film così grande perciò spero che riceveremo il via libera questa primavera, ma non ho sentito nulla di certo al momento.

I Mercenari: approvato lo spin-off natalizio con Jason Statham

Sceneggiatura e budget a parte, con film come I Mercenari 4 non è poi mai semplice trovare il momento in cui tante leggende dell’action abbiano l’agenda libera contemporaneamente. Il cast, comunque, sembra essere più che aperto a salire a bordo del progetto: Arnold Schwarzenegger ha detto di essere disposto a tornare nel franchise a patto che ci sia sempre Sylvester Stallone e anche Terry Crews ha dichiarato che sta solo aspettando che il telefono squilli.