Samaritan: Sylvester Stallone nelle prime foto dal set del film

L'attore è sul set del nuovo lungometraggio del quale è protagonista.

Sylvester Stallone è apparso nelle prime foto dal set del film Samaritan, una pellicola a tema supereroi

Samaritan è la nuova pellicola con protagonista Sylvester Stallone. L’attore si sta immergendo nel genere dei film sui supereroi a pieno titolo dopo aver anche partecipato a Guardiani della Galassia Vol.2. Il film (del regista di Overlord, Julius Avery) vedrà Stallone, 73 anni, interpretare un famoso supereroe che il mondo pensa sia svanito a seguito di una grande battaglia avvenuta vent’anni prima.

Quando un ragazzo scopre che questo leggendario eroe potrebbe ancora essere in giro, va a cercarlo. Ora, grazie a TMZ, possiamo dare una prima occhiata a una foto dal set che potrebbe mostrare SPOILER minori del film. Il giovane ragazzino trova l’eroe interpretato da Sly. Guardate cliccando sul LINK FONTE.

Come probabilmente molti fan di Rocky non mancheranno di notare, il personaggio di Stallone è vestito in un guardaroba molto simile all’anziano coach di Rocky Balboa, Mickey (il defunto Burgess Meredith). Tuttavia, Stallone sembra essere ancora in modalità Rocky, basandoci sull’ampia cicatrice e i lividi sul viso. Forse anche da supereoe non ha avuto una vita facile. Del resto le sue condizioni nelle foto non lo mostrano proprio in formissima!

In questa nuova pellicola dovremmo vedere narrata una storia che cerca di far comprendere alle generazioni più avanti negli anni come insegnare ai giovani ad affrontare al vita e il futuro. E ai giovani ad ascoltare chi ha più esperienza di loro. Siete curiosi di vedere questo film a tema supereroi con il sempre verde Sly Stallone? Ditecelo nei commenti.