Paramount e WWE Studios hanno collaborato per la creazione di Rumble, film per tutta la famiglia con protagonisti dei mostri lottatori

Avete mai visto un mostro con dei tentacoli sfoggiare i suoi pettorali? No? Allora il trailer di Rumble è qui per soddisfare questa vostra fantasia. Paramount e WWE Studios hanno svelato il primo trailer del loro prossimo film d’animazione, ambientato in un mondo in cui il wrestling dei mostri è uno sport mondiale, di cui le creature monolitiche sono celebri atleti.

Il trailer si apre con una creatura di nome Tentacular, imbattuto re dell’arena di wrestling, mentre i fan adoranti (incluso un uomo con dei tatuaggi in suo onore) praticamente cadono ai suoi piedi. Tuttavia, un adolescente di nome Winnie, cercherà di rovesciare il regno di Tentacular e affronterà la sfida di trasformare uno sfavorito mostro in uno sfidante degno del campione in carica.

Diretto da Hamish Grieve (Shrek 2, Mostri contro Alieni) come suo debutto alla regia, Rumble presenta un cast vocale composto da Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Tony Danza, Susan Kelechi Watson e Ben Schwartz. Il film arriverà nei cinema il prossimo anno, a gennaio.

In un mondo in cui i mostri sono addomesticati e il wrestling di mostri è uno sport popolare, Winnie cerca di seguire le orme di suo padre come manager trasformando un mostro inesperto in un contendente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto