I Feel Pretty: rivelato il cast del nuovo film di Amy Schumer

Ecco il cast al completo del nuovo film di Amy Schumer, I Feel Pretty. Con lei Busy Philipps, Michelle Williams e Emily Ratajkowski

STXfilms ha rivelato il cast del nuovo film di Amy Schumer, I Feel Pretty. Tra gli interpreti troviamo l’attore di Il Trono di Spade Tom Hopper (che abbiamo visto nel ruolo di Dickon Tarly, fratello di Samwell), le attrici del Saturday Night Live Aidy Bryant e Sasheer Zamata, oltre che Lauren Hutton (American Gigolò), Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty), Busy Philipps (Regali da uno sconosciuto – The gift) e Dave Attell (Funny People). Insieme a loro ci saranno anche Michelle Williams (Manchester by the sea), Rafe Spall (Il GGG – Il Grande Gigante Gentile) e Emily Ratajkowski (L’amore bugiardo – Gone Girl).

La data di debutto del film è stata fissata per il 29 giugno del prossimo anno; I Feel Pretty segna il debutto dietro la macchina da presa di Abby Kohn e Marc Silverstein. Le riprese avverranno a Boston. Amy Schumer interpreterà la protagonista, una donna che fatica ogni giorno per gestire le sue emozioni, le insicurezze e il senso di inadeguatezza. Un giorno, però, dopo essere caduta, si risveglia credendo di essere la donna più bella sulla faccia della terra, nonché la persona più capace del pianeta.

Alla produzione troviamo Wonderland Sound e Vision’s McG e Mary Viola con la Voltage Pictures di Alissa Phillips, Dominic Rustam e Nicolas Chartier. Anche Amy Schumer produrrà il film.