All The Money In The World: ecco Michelle Williams e Mark Whalberg

Primo sguardo a Michelle Williams e Mark Whalberg nel prossimo film diretto da Ridley Scott, All The Money In The World.

Entertainment Weekley ha ora rivelato una nuova immagine del prossimo film di Ridely Scott dal titolo All the Money in the World. Protagonisti della foto sono Michelle Williams e Mark Wahlberg, nel film che racconterà la storia del vero rapimento del nipote del magnate del petrolio John Paul Getty III, avvenuto negli anni ‘70 a Roma.

Michelle Williams (Manchester by the Sea, Marilyn) vestirà i panni di Gail Harris, la giovanissima madre del ragazzo rapito. Nel cast anche Mark Wahlberg, che vestirà i panni di Fletcher Chace. All’attore di Transformers: L’Ultimo Cavaliere toccherà negoziare con i rapitori nei panni di un ex-agente della CIA, assunto proprio per dare una mano nel  risolvere il rapimento. Marco Leonardi sarà invece il capo dei sequestratori.

Nel panni del magnate J. Paul Getty ci sarà Kevin SpaceyIl petroliere sarà riluttante a pagare il riscatto (all’inizio due miliardi di lire) ai rapitori italiani del nipote, ed è infatti rimasta celebre questa sua frase: “Ho quattordici nipoti. Se tirassi fuori un centesimo avrei quattordici nipoti rapiti”.

Michelle Williams e Mark Wahlberg

Nel cast del film di Ridley Scott ci saranno anche tanti attori italiani, tra questi menzioniamo Giulio Base, il già citato Marco Leonardi e Giuseppe Bonifati.

All The Money In The World sarà nei cinema dal prossimo 8 dicembre.