I Croods 2: Peter Dinklage nel cast del sequel con Nicolas Cage

Dopo una lunga strada tormentata, che ha compreso la cancellazione del film nel 2016, I Croods 2 uscirà nelle sale il 18 settembre 2020.

Peter Dinklage de Il Trono di Spade entrerà a far parte della famiglia preistorica nel sequel in via di sviluppo I Croods 2

Nel 2013, al mondo è stata presentata la prima famiglia dell’era preistorica, I Croods. La commedia nominata all’Oscar su un clan che ha a che fare con il suo mondo che cambia, ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, ricordandoci dell’importanza senza tempo della famiglia… e di quanto poco ci siamo evoluti.

Nel settembre del 2020, la DreamWorks Animation vi inviterà in una nuova avventura a ritroso nel tempo con I Croods 2. Le star di ritorno Nicolas Cage (Mandy), Emma Stone (Maniac), Ryan Reynolds (Deadpool 2), Catherine Keener (Kidding), Cloris Leachman (American Gods) e Clark Duke (I’m Dying Up Here) hanno dato il benvenuto anche a Leslie Mann (Blockers) nel cast vocale del film, visto che la famiglia deve affrontare la sua più grande minaccia da quando ha lasciato la grotta: un’altra famiglia.

Lo sviluppo de I Croods 2 è stato una lunga strada tormentata, con la produzione inizialmente impostata due anni dopo l’uscita del primo film, ma le date di rilascio sono state continuamente respinte prima che DreamWorks annunciasse la sua cancellazione a novembre 2016. A seguito dell’acquisizione dello studio d’animazione da parte di Universal studio, è stato annunciato che la produzione era stata riproposta con la sua nuova data di uscita per il 2020.

Peter Dinklage, che è stato visto più di recente nel film di successo di quest’anno Avengers: Infinity War, sarà visto nel prossimo film della HBO My Dinner with Hervé, che sarà presentato in anteprima il 20 ottobre, e nella stagione finale de Il Trono di Spade, che sarà presentata in anteprima all’inizio del prossimo anno.

I Croods 2 uscirà nelle sale il 18 settembre 2020.