I Croods 2: Joel Crawford alla regia del sequel, Leslie Mann nel cast di voci

Accelera (finalmente) lo sviluppo del sequel del film d'animazione targato DreamWorks.

I Croods 2 della DreamWorks Animation è finalmente tornato sulla buona strada dopo che lo studio il mese scorso ha fissato una nuova data di uscita per il sequel animato. Ora è stato rivelato che Joel Crawford farà il suo debutto come regista de I Croods 2, dopo aver lavorato allo sviluppo della storia di Trolls e diretto il nuovo speciale TV della DreamWorks Trolls Holiday, annunciato questa settimana e pronto per debuttare su NBC mercoledì 24 novembre.Ecco cosa ha detto Chris deFaria, presidente di DreamWorks Animation Film Group, in una dichiarazione sul regista.

“Joel ha compiuto un lavoro straordinario nella sua carriera e ha dimostrato di essere un artista con un occhio attento per il personaggio e la storia. Il suo meraviglioso lavoro al timone di Trolls Holiday come regista dimostra la sua capacità di espandere i suoi talenti e noi pensiamo che sia la scelta perfetta per riportare la famiglia Croods in vita per il pubblico di tutto il mondo. Abbiamo una storia imponente con fantastici personaggi nuovi e siamo entusiasti che Mark sarà a bordo di questo film. È un grande collaboratore, estremamente rispettato in tutto lo studio”.

Questo nuovo rapporto conferma anche che gli attori originali del film I Croods come Nicolas Cage (Grug), Emma Stone (Eep), Ryan Reynolds (Guy), Catherine Keener (Ugga), Cloris Leachman (Gran) e Clark Duke (Thunk) torneranno a riprendere i loro ruoli, insieme a un nuovo membro del cast di voci, Leslie Mann, anche se il suo ruolo non è stato ancora rivelato. Ne I Croods 2 la famiglia dei Croods affronterà la sua più grande sfida ma lasciando le comodità della sua grotta, quando incontrerà un’altra famiglia di cavernicoli come loro. È possibile che Leslie Mann possa prestare la voce alla matriarca di questa famiglia, ma non abbiamo ancora ricevuto conferma.

[amazon_link asins=’B00CIO75U4,B00CO4SOSK,B01DY3PY1E,8845191664,B01M1KJ6P8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa1c872d-b4a0-11e7-992e-f786edb52b07′]