Hummingbird: Milla Jovovich protagonista del thriller d’azione

Dopo Olivia Munn e Zoe Saldana, il ruolo di protagonista in Hummingbird passa all'attrice Milla Jovovich, il film è descritto come un thriller d'azione

L’attrice di Hellboy Milla Jovovich è legata all’indie thriller Hummingbird dei registi svedesi Marcus Kryler e Fredrik Akerstrom.

Milla Jovovich sarà la protagonista del thriller d’azione Hummingbird nel ruolo di un’assassina donna dei black-ops. A confermare la notizia è The Hollywood Reporter. Descritto come un film nella vena di Lucy di Luc Besson, la storia segue un’assassina la cui ultima missione la costringe a confrontarsi con la sua vera identità. Jovovich sostituisce Olivia Munn, che a sua volta si è imbarcata nel progetto quando Zoe Saldana ha lasciato il film. Speriamo che questo sia l’ultimo cambio di casting.

John McClain ha scritto la sceneggiatura, che era nella edizione del 2016 della The Black List, la lista delle sceneggiature più promettenti che non sono ancora state trasformate in un film. Lionsgate gestisce le vendite internazionali e venderà il progetto agli acquirenti questo mese al Berlin International Film Market. La squadra di registi svedese di Marcus Kryler e Fredrik Akerstrom (registi e sceneggiatori di Reset) è al timone del progetto.

Paul W.S. Anderson, che è il marito di Milla Jovovich fuori dallo schermo, eseguirà una revisione della sceneggiatura di McClain. Mark Gao e Gregory Ouanhon di Fundamental stanno producendo Hummingbird con Todd Garner per il banner Broken Road Productions. Jovovich ha appena terminato la produzione del reboot di Hellboy con David Harbour e ha anche recitato in Future World dei registi James Franco e Bruce Thierry Cheung. Kryler e Akerstrom, in precedenza, hanno diretto i contenuti cinematografici per il videogioco Battlefield 1.

[amazon_link asins=’B01MRPOV3M,B005B6NFPA,B0041KW79W’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4f08c7d-0bf2-11e8-a3a0-49d06fd53760′]