Hugh Jackman condivide un video di Auguri di Buon Natale

L'attore di Wolverine ha sorpreso i fan con degli auguri speciali per questo Natale e l'imminente anno nuovo. Ecco il video!

L’ex star degli X-Men Hugh Jackman ha inviato i suoi migliori auguri per un buon Natale e un felice 2019

“Buon Natale a tutti voi. Buone vacanze a tutti e per il 2019, come qualcuno che un giorno ha detto ‘La vita è ciò che scegli di fare’, – dice Hugh Jackman nel video, che ha pubblicato in occasione della vigilia di Natale. “Vi amo tutti.

Hugh Jackman si è allontanato dal suo ruolo di Wolverine nel film diretto da James Mangold nel 2017, mettendo fine al ruolo durato 17 anni per l’attore australiano. L’attore cinquantenne ha detto di essere “aperto” a interpretare un altro supereroe, ma ha ammesso di aver “finito” con Wolverine e gli X-Men nonostante abbia spronato Ryan Reynolds, il suo amico, a riprendere il ruolo in un film team-up.

Penso che convincere Hugh di questo sarebbe un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di Hugh Jackman in quell’universo, e allo stesso modo come amico. È semplicemente il migliore “, ha detto Reynolds a EW a maggio.

Hugh Jackman su The Greatest Showman: il mio Barnum è un sognatore

Mi manca già come Logan, quindi sono uno di quelli che ogni volta che lo vedo, penso tipo, ‘Andiamo, amico. Solo un altro. Dai. Lo faremo insieme. Sarà divertente. Dai! Il tre. Eccoci, insieme. Uno, due, tre, insieme’, e sono sempre solo io che lo dico“.

Ryan Reynolds, che ha in programma il prossimo ritorno nei panni del Mercenario Chiacchierone in X-Force di Drew Goddard, ha detto a Buzzfeed che è aperto a vedere Hugh ackman apparire nello spin-off di Deadpool 2, “ma non come Logan. Proprio come Hugh Jackman.

Un accoppiamento tra Wolverine e Deadpool sarebbe successo “se [Deadpool] fosse apparso dieci anni fa“, ha detto Jackman in precedenza durante una sessione di domande e risposte su Logan. “Ma 2 anni e mezzo fa sapevo che questo sarebbe stato l’ultimo. La prima chiamata che ho fatto è stata a Jim [Mangold]. Ho detto, ‘Jim, ho avuto un’altra occasione per questo.’ Non appena mi sono incontrato con Jim e ho iniziato a lavorare sull’idea, non sono mai stato più emozionato. Ma sembra il momento giusto… Deadpool, vai per la tia strada, amico. Tu fai le tue cose. Non hai bisogno di me.