Hugh Jackman rivela di non aver mai visto Il Trono di Spade

Hugh Jackman non ha mai visto Il Trono di Spade. L'attore si dichiara dispiaciuto per questa grave mancanza, dato che ha anche un parente nella troupe.

Hugh Jackman ha rivelato di non aver mai visto Il Trono di Spade durante una recente intervista rilasciata a MTV News

È ormai risaputo il fatto che Il Trono di Spade sia diventato a tutti gli effetti un fenomeno culturale, dato che la serie HBO ha superato i libri nel raccontare la storia delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Tuttavia, non dovremmo essere sorpresi nello scoprire che non tutti hanno visto l’adattamento televisivo, e tra questi c’è anche Hugh Jackman. Parlando con MTV News in una sessione di rapide domande, Jackman ha svelato di non aver mai visto la celebre serie. Quando gli è stato chiesto chi, secondo lui, siederà sul trono di spade alla fine dello show, l’attore ha espresso la sua ignoranza in materia.

Hugh Jackman è disposto a interpretare altri supereroi

Non so cosa sia” ha risposto, prima di scoprire che il Trono di Spade deriva dalla nota serie HBO. “Ah, non l’ho mai vista. E sono così dispiaciuto di non averlo ancora fatto, perché mio cognato è uno dei coordinatori degli stunt e perché è una serie che ha vinto un sacco di SAG ed Emmy. Mi dispiace davvero tanto“.

Sembra che Jackman si sia tenuto distante dalla principale cultura popolare da quando ha iniziato a interpretare Wolverine sul grande schermo, considerando che Game of Thrones ha debuttato proprio nel messo del suo impegno col franchise di X-Men.