Ryan Reynolds trolla Hugh Jackman in un finto spot politico

Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno dato vita a un grande bromance Marvel durante tutto l'anno, che ha avuto inizio con le uscite al cinema dei rispettivi Logan e Deadpool.

Hugh Jackman sta ricevendo un inaspettato aiuto nel promuovere il suo nuovo film biografico politico The Frontrunner, nientemeno che da parte di Ryan Reynolds!

Ryan Reynolds ha pubblicato il seguente video sul suo account Twitter oggi, nel formato beffardo di un annuncio politico riferito a Hugh Jackman. La finta pubblicità critica Jackman qualsiasi cosa, dall’uso di un “nome falso” all’attore “che si allontana dal suo lavoro” come Wolverine, e quindi contribuisce al tasso di disoccupazione americano. È molto divertente, come potete vedere di persona:

Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno dato vita a un grande bromance Marvel durante tutto l’anno. Ha avuto inizio con le uscite dell’ultimo film di Wolverine di Hugh Jackman, Logan, e del primo film di Deadpool di Ryan Reynolds, dopo che gli attori si sono congratulati l’uno con l’altro. Da quel momento la lunga gag ha preso vita, con ifan della Marvel che hanno iniziato a fare campagne online per Jackman affinché facesse un passo indietro nell’universo dei film degli X-Men per un crossover tra Wolverine e Deadpool (Jackman ha rifiutato).


Ryan Reynolds ha dato del “mostro” a Hugh Jackman

Ultimamente, invece, la cosa è stata più circoscritta alle due star che hanno condiviso gli auguri reciproci in occasioni speciali (come il recente compleanno di Reynolds). Naturalmente, data la natura della loro relazione giocosa, nessuno scambio tra Ryan Reynolds e Jackman può andare senza una sorta di sottotono sarcastico nella vena di un film di Deadpool.