Il Trono di Spade – Stagione 8: svelata la durata di ciascun episodio

Il regista de Il trono di Spade, David Nutter, ha confermato che ciasun episodio della stagione 8 della serie HBO durerà più di 60 minuti.

Mancano esattamente cinque mesi al debutto dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade e, al di là di una riduzione del numero degli episodi, ciascuna puntata sarà più lunga di quelle delle precedenti stagioni

Durante la partecipazione a un Ask Me Anything su Reddit, il regista de Il Trono di Spade, David Nutter – che ha elogiato le storie presenti nell’ultima stagione – ha confermato che ogni episodio della Stagione 8 avrà una durata maggiore di 60 minuti:

Gli episodi della Stagione 8 penso che dureranno tutti più di 60 minuti. Ruoteranno attorno a grandi numeri, lo so per certo.

Il Trono di Spade – Stagione 8: il teaser trailer rivela la data d’uscita!

Si vociferava già da tempo che gli episodi dell’ultima stagione del celebre show HBO sarebbero stati gli episodi più duraturi della media generale della serie, specialmente considerando che il network televisivo ha ordinato un numero minore di episodi e ha aumentato il budget. Sembra che gli showrunner stiano pompando troppo ogni episodio con la promessa di offrire una degna conclusione alle sette stagioni de Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Le aspettative sono molto alte per la fine della serie, che non avrà i libri di George R. R. Martin come punto di riferimento e continuerà ad approfondire un territorio inesplorato nel Continente Occidentale (Westeros).