Hugh Jackman è disposto a interpretare altri supereroi

Ma di sicuro non Wolverine, l'attore ha affermato che non tornerà nel personaggio. Chi potrebbe interpretare allora?

Hugh Jackman è da sempre ricollegato a Wolverine, ma a lui piacerebbe tornare nel mondo dei supereroi dopo la fine di Logan

Hugh Jackman ha recentemente portato a termine la sua saga di Wolverine con l’acclamato Logan, ma in una nuova intervista gli è stato chiesto se sarebbe in grado di interpretare un altro personaggio dei fumetti a un certo punto, forse anche un personaggio della DC, e sembra aperto all’idea.

“Oh sì, sarei aperto a quello”, ha detto Jackman a MTV. “Certo, voglio dire… non l’ho mai visto come un supereroe, anche quando ho fatto Logan e non sapevo molto della serie X-Men o della serie di fumetti, pensavo solo fossero grandi personaggi, non eroi, ma persone con i loro difetti. Certo, hanno delle capacità straordinarie, giusto, ma sono tutti davvero imperfetti, ed è di questo che parla il film. Ecco perché le persone si riferiscono ad esso.”

Hugh Jackman sostiene che il personaggio di Wolverine ritornerà

Jackman pensa che il genere stia andando sempre meglio con ogni film, e tutto si riduce ai personaggi riconoscibili sotto le grandi abilità. “Tutti vogliono avere quei superpoteri e quelle abilità, so cosa vuol dire non essere preso sul serio o frainteso. Se solo avessi avuto gli artigli come Wolverine… quindi capisco perché stanno avendo così tanto successo. Stanno migliorando!”

Per quanto riguarda Hugh Jackman, ci sono molte opzioni, sia sul lato Marvel che sul lato DC. Ma di sicuro non Wolverine, l’attore ha affermato che non tornerà nel personaggio. Ma che, probabilmente, il mutante tornerà sullo schermo. Chi prenderà il suo posto?