Hugh Jackman sostiene che il personaggio di Wolverine ritornerà

Questo, tuttavia, non significa che rivedremo Hugh Jackman nei panni dell'iconico personaggio...

Anche se il viaggio di Wolverine si è concluso nel film Logan del 2017, la star Hugh Jackman è fiduciosa che il personaggio tornerà, un giorno

Mentre parlava al programma settimanale Sunday Today, Hugh Jackman ha ribadito che Wolverine tornerà, un giorno – ma i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere la sua faccia familiare nel ruolo.

Oh, Wolverine tornerà”, ha detto Jackman all’intervistatore Willie Geist. “Qualcuno lo comprerà, non lo so.”
Non per te”, ha risposto Geist, provocando uno scambio umoristico. “No, ma Ryan [Reynolds] è implacabile“, ha detto Jackman, rispondendo alle continue richieste di Reynolds di far comparire Jackman in una collaborazione tra Deadpool e Wolverine.

Jackman ha sempre rifiutato di apparire nei film di Deadpool, e i due sono solo apparsi insieme sullo schermo in X-Men Origins: Wolverine. Ryan Reynolds ha mantenuto la battuta unilaterale posizionando il suo Deadpool sullla copertina di una rivista col volto di Jackman nel suo primo film, e con un carillon “Dead Wolverine” in Deadpool 2.

A Jackman è stato precedentemente chiesto di riprendere il ruolo in un altro sequel di Deadpool se fosse diretto da Jason Reitman, che ha diretto l’ultimo film di Jackman, The Front Runner. Ma Jackman ha deviato e accusato Yahoo! Spettacolo di essere un veicolo per Ryan Reynolds.

Adoro Jason Reitman, e in realtà, per tutto quello che dico, sapete che amo Ryan Reynolds“, ha detto Jackman. “Ma ora Ryan, amico mio, dovrai lavorare di più.” A suo merito, Reynolds ha riconosciuto che un ritorno di Jackman come Wolverine è improbabile, ma non smetterà di provarci.

Penso che convincere Hugh di questo sarebbe un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di Hugh Jackman in quell’universo, e allo stesso modo come amico. È solo che è il migliore “, ha detto Reynolds a EW.

Mi manca già come Logan, quindi sono uno di quei ragazzi che ogni volta che lo vedo, penso tipo, ‘Andiamo, amico. Solo un altro. Dai. Lo faremo insieme. Sarà divertente. Dai! Il tre. Eccoci, insieme. Uno, due, tre, insieme’, e sono sempre solo io che lo dico.

Il riferimento di Jackman all’imminente acquisto della Fox da parte della Disney significa che ha capito che il suo personaggio iconico sarà probabilmente rifuso. Ma fino a quando un altro attore non sarà scritturato per il ruolo di Wolverine, i fan (e Ryan Reynolds) non smetteranno di chiedere a Jackman di tornare nei panni del personaggio.