Hugh Jackman in palestra per Deadpool 3: le foto dell’allenamento

Dopo il video di Ryan Reynolds, Hugh Jackman mostra di essere prontissimo a interpretare Wolverine in Deadpool 3, gettandosi nell'allenamento.

Ormai il segreto è stato svelato: Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3, sequel dedicato al mercenario Marvel interpretato da Ryan Reynolds. Proprio quest’ultimo, tramite i propri canali social, aveva dato l’annuncio a sorpresa, a cui aveva fatto seguire una divertente “seconda parte” in cui lui e il collega spiegavano il ritorno della star australiana nell’atteso cinecomic.

La data di uscita è fissata al 2024, ma anche quando sembra essercene in abbondanza, il tempo è tiranno. Per questo Hugh Jackman si è subito fiondato in palestra per far sì che il proprio fisico sia degno del mutante di cui vestirà nuovamente i panni. L’attore, sul suo profilo Instagram, ha condiviso diversi scatti che lo mostrano intento a fare esercizi, accompagnati dall’eloquente frase: “E così si inizia…” e dalle note di Gonna Make You Sweat (Everybody Dance Now) dei C+C Music Factory.

Hugh Jackman tornerà nel ruolo del mutante 7 anni dopo Logan – The Wolverine

hugh jackman deadpool 3 allenamento cinematographe.it

Per Hugh Jackman, Deadpool 3 rappresenterà il ritorno sul grande schermo nelle vesti del personaggio a 7 anni da Logan – The Wolverine, con cui aveva annunciato la volontà di dire addio al ruolo. Al video pubblicato da Ryan Reynolds, il mondo di Internet ha reagito con un’ovazione, felice di sapere non solo che il film segnerà l’ingresso dell’iconico mutante nell’MCU, ma anche che questi avrà lo stesso volto con cui milioni di spettatori sono cresciuti negli anni.

Con la regia nelle mani di Shawn Levy, che torna a lavorare con Jackman dopo averlo diretto in Robot Steel, Deadpool 3 è atteso nelle sale statunitensi il 6 settembre 2024. Ancora nulla di ufficiale è stato rivelato sulla trama che il film seguirà. Di seguito, le foto dell’allenamento con Hugh Jackman.

Leggi anche Marvel, Finn Jones vorrebbe tornare come Iron Fist!