Imaginary Friends: le prime immagini di Ryan Reynolds e John Krasinski sul set

Le prime immagini dei due attori mostrano un sodalizio davvero molto speciale:

Un duo davvero da sogno quello creato dagli attori e Ryan Reynolds e John Krasinski sul set del nuovo film diretto dall’interprete di Mr. Fantastic in Doctor Strange: In the Multiverse of Madness. Entrambi gli artisti, infatti, hanno uno stuolo di fan al proprio seguito che li venera e non attende altro che vederli insieme sullo schermo. Il lavoro tra i due, infatti, sembra procedere alla grande sul set del nuovo film di Krasinski, Imaginary Friends. Il film, tuttavia, ha recentemente cambiato il suo titolo in un acronimo di quello originale: si chiamerà, infatti, IF.

Krasinski, dunque, oltre a dirigere il collega Reynolds apparirà nella pellicola: un vero sogno che diventa realtà! La pellicola, originariamente annunciata nel 2019, ha una trama molto interessante: parla di un uomo (Reynolds) in grado di interagire con gli amici immaginari delle persone. Il suo compito? Fermare gli amici immaginari caduti nel dimenticatoio o passati al lato oscuro.

IF: le prime immagini di Ryan Reynolds e John Krasinski sul set di Imaginary Friends

Foto Instagram Ryan Reynolds

Il cast del film è davvero pieno di star, provenienti da ogni tipo di registro filmico, da attori di sit-com a grandi volti dello schermo cinematografico. La pellicola vedrà la partecipazione di nomi prestigiosi come Phoebe Waller-Bridge e Fiona Shaw, ma anche Steve Carell, Alan Kim, Cailey Fleming, Louis Gossett Jr. e Bobby Moyniha.

Inoltre, Imaginary Friends riunirà sullo schermo due attori che non condividevano il set dai tempi d’oro della serie TV The Office. Parliamo di John Krasinski stesso e di Steve Carrell, volti iconici della celebre sit-com. La fase finale della produzione è stata annunciata da Krasinksi alla fine dello scorso mese. Ecco una prima occhiata al film!