Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman “rispondono alle domande” sul ritorno di Wolverine [VIDEO]

In un'esilarante video, Ryan Reynolds e Hugh Jackman provano a spiegare i fan il ritorno di Wolverine sul grande schermo, dopo la sua morte in Logan.

È la notizia del giorno: Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono pronti a tornare nei panni di Deadpool e Wolverine in Deadpool 3. Il film sarà diretto da Shawn Levy da una sceneggitura firmata da Rhett Reese e Paul Wernick. Dopo l’iniziale e comprensibile entusiasmo per l’annuncio del progetto, in molti si sono chiesti – narrativamente parlando – come è possibile che Wolverine tornerà a vivere sul grande schermo, vista la sua dipartita in Logan. I due attori hanno cercato a rispondere – a modo loro – a questo quesito: ecco il video!

Deadpool 3, Ryan Reynolds e Hugh Jackman “rispondono alle domande” sul ritorno di Wolverine

Deadpool 3; cinematographe.it

In seguito all’annuncio di Deadpool 3, nelle ultime ore, sui canali sociali ufficiali di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è apparso un nuovo esilarante video in cui i due provano a rispondere alle domande dei fan relative alle circostanze che permetteranno a Wolverine di tornare nel MCU. Nel filmato, i due attori assicurano che il finale di Logan – ambientato nel 2029 – non verrà per niente modificato. Quando i due provano a spiegare la cronologia di Deadpool 3, le loro voci vengono improvvisamente interrotte dalle note del celebre brano Wake me up before you go-go. Ecco il video:

Deadpool 3 uscirà nelle sale il 6 settembre 2024.