Marvel, Finn Jones vorrebbe tornare come Iron Fist!

L'attore inglese vorrebbe tornare nei panni di Iron Fist in una serie sugli "Eroi in vendita"

In un’ondata di recenti introduzioni o re-introduzioni di personaggi amati dal pubblico da parte della Marvel Studios nei propri film del MCU, l’attore inglese Finn Jones, interprete di Iron Fist nell’omonima serie televisiva Netflix (2017), spera ad un possibile suo coinvolgimento nel vasto franchise.

Il tutto è iniziato con Matt Murdock (Charlie Cox), il Daredevil della serie televisiva, introdotto nel MCU in Spider-Man: No Way Home, a cui è immediatamente seguito Kingpin (Vincent D’Onofrio), catapultato nella serie Disney+ Hawkeye. A loro si sono aggiunti Professor Charles Xavier (Patrick Stewart) in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, portato dalla Marvel Studios ufficialmente nel MCU, dopo l’accorpamento della 20th Century da parte della Disney. Recentissimo anche l’annuncio del ritorno di Hugh Jackman nei panni del suo celebre Wolverine in Deadpool 3.

Primi passi che lasciano la porta aperta all’introduzione di molti altri personaggi, e lasciano sperare anche Finn Jones che si augura un ritorno nei panni di Iron Fist. Il personaggio di Iron Fist, nei fumetti è stato legato a gruppi come Thunderbolts, New Avengers e Heroes For Hire. Dato il recente annuncio della Marvel della realizzazione di Thunderbolts il suo desiderio non parrebbe così irrealistico.

Finn Jones sul suo ritorno nel mondo Marvel: “Vorrei che Iron Fist fosse introdotto in una serie tipo Heroes for Hire”

Iron FIst - Cinematographe.it

L’attore, infatti, in un intervista rilasciata a ComicBook.com ha espresso il proprio desiderio di tornare a proteggere ancora una volta Immortal City. “Amerei veramente tanto tornare nei panni del personaggio. Penso che ci sia ancora tanto spazio per crescere. Personalmente, mi piacerebbe che il personaggio venisse reintrodotto in una serie tipo Heroes for Hire (Eroi in vendita)” ha detto Jones. “Penso che potrebbe essere il modo più dinamico e divertente per reintrodurre quei personaggi. […] Penso che potrebbe essere una direzione creativa e interessante a cui approcciarsi. Mi piacerebbe rimettermi in spalla il mantello e portare avanti questo personaggio e realizzare la miglior versione possibile di Iron Fist”, ha concluso l’attore nell’intervista.

Heroes for Hire – Eroi in Vendita, è un gruppo di eroi dell’universo dei fumetti Marvel che svolgono le loro missioni a pagamento per aiutare gli estranei, anziché per fini disinteressati. Tra i componenti principali vi sono proprio Iron Fist e Luke Cage, ma nel corso dei fumetti vi hanno fatto parte anche personaggi come la Torcia Umana, She-Hulk, Elektra, Vedova Nera, Moon Knight  e The Punisher.

Leggi anche Deadpool 3: la trama del film potrebbe essere già stata svelata

Fonte: ScreenRant
Tags: Marvel MCU