Deadpool 3, ora è finalmente ufficiale: Hugh Jackman tornerà come Wolverine!

Ryan Reynolds annuncia la data d'uscita di Deadpool 3 e il ritorno in vita di Hugh Jackman nei panni di Wolverine!

L’antieroe Wade Winston Wilson aka Deadpool più divertente di sempre sta tornando e ad annunciarlo è stata la star protagonista Ryan Reynolds in un video condiviso sul proprio profilo Twitter. Oltre alla data d’uscita di Deadpool 3 diretto da Shawn Levy, l’attore ha rivelato il ritorno di un personaggio molto caro alla Marvel Cinematic Universe.

L’attore Ryan Reynolds annuncia la data d’uscita di Deadpool 3 e il ritorno di Wolverine!

Ryan Reynolds ha condiviso un video sul suo profilo di Twitter ricco di informazioni, ma due in particolare hanno fatto impazzire i fan Marvel. Che il countdown abbia inizio: Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024. Bisogna attendere un anno circa per rincontrare l’antieroe più comico di sempre, ma siamo convinti che ne varrà la pena per essere travolti dal suo umorismo unico e raro!

Nel video che potete vedere qui sotto, Reynolds esordisce ironizzando in pieno stile Deadpool: “Ciao a tutti. Siamo estremamente dispiaciuti di aver mancato il D23, ma stiamo lavorando duramente al prossimo film di Deadpool da un bel po’ di tempo. Ho dovuto fare una vera e propria ricerca dell’anima su questo film. La sua prima apparizione nel MCU deve ovviamente essere speciale. Dobbiamo rimanere fedeli al personaggio, trovare nuove profondità, motivazioni e significati. Ogni Deadpool deve distinguersi e distinguersi. È stata una sfida incredibile che mi ha costretto a scendere nel profondo. E io… non ho niente. Sì, completamente vuoto quassù e terrificante. Ma abbiamo avuto un’idea”.

Mentre pronuncia queste parole, vediamo l’attore prima camminare in un bosco con il sole che si infrange sui rami degli alberi in un’atmosfera poetica, poi un’inquadratura dall’alto verso il basso lo mostra sdraiato sul letto mentre lancia su e giù una pallina da tennis e dopo è alla macchina da scrivere mentre indossa la divisa da supereroe con gli occhiali da vista personificando il topos immaginario del blocco dello scrittore. Nella sequenza successiva è in palestra che si allena come un vero campione che si prepara a superare una sfida ardua, dopodiché è in cucina versando (probabilmente) dell’alcol nella tazza del suo supereroe e infine è seduto sul water leggendo un fumetto con tanto di tuta dalla testa ai piedi fino a quando… non arriva l’illuminazione lampo!

Ryan è seduto sul divano quando alle sue spalle attraversa la stanza per salire le scale la star di Wolverine Ehi Hugh, vuoi interpretare Wolverine un’altra volta? dice Reynolds a Hugh Jackman che risponde con nonchalance Si, certo, Ryan. Ryan alza le sopracciglia verso la telecamera e la canzone I Will Always Love You di Whitney Houston chiude la scena. Si preannuncia un ritorno piuttosto importante perché, come molti ricorderanno, l’ultima volta che Wolverine è stato visto risale al 2017 in Logan – The Wolverine quando si ritira dalle scene con la sua morte e non sappiamo ancora come, ma Wolverine tornerà in vita!

Leggi anche Ryan Reynolds ha svelato cosa l’ha spaventato di più di Deadpool