Hubie Halloween: Adam Sandler nel nuovo film Netflix

Adam Sandler arriverà presto su Netflix con un nuovo film e nel frattempo firma già la produzione di Hubie Halloween per la stessa piattaforma.

Adam Sandler sarà star e produttore del nuovo film di Netflix Hubie Halloween, l’attore parteciperà alla produzione tramite la Happy Madison

Dopo Murder Mystery che arriverà su Netflix il prossimo 14 giugno, Adam Sandler firma già per un altro lavoro con la piattaforma streaming intitolato Hubie Halloween. L’attore sarà non solo protagonista della pellicola ma anche produttore tramite la sua Happy Madison su una sceneggiatura scritta a quattro mani da lui e Tim Herlihy (Prima o poi me lo sposo). La nuova produzione che inizierà le riprese a Boston nel mese di luglio, sarà diretta da Steven Brill, che ha già lavorato con Sandler prima con le pellicole cinematografiche Little Nicky – Un diavolo a Manhattan (2000) e Mr. Deeds (2002) e recentemente con i film di Netflix The Do-Over (2016) e Sandy Wexler (2017).

Secondo il The Observer, la trama del film vedrà il personaggio di Sandler ritrovarsi in un caso di omicidio nel mezzo della notte di Halloween proprio nell’agghiacciante cittadina di Salem in Massachusetts, ad appena un’ora di distanza da Manchester, nel New Hempshire, dove Sandler è davvero cresciuto. Hubie (Sandler) è un operaio noto come lo sciocco del paese ma troverà il modo di far ricredere i suoi vicini grazie agli accaduti di Halloween.

Prima di Hubie Halloween, Adam Sandler tornerà su Netflix con il film d’azione Murder Mystery dove sarà affiancato dalla ex co-star di Mia moglie per finta Jennifer Aniston, ed è attualmente al lavoro anche sul film di David Spade The Wrong Missy.