Home: François Arnaud nel cast del film horror indipendente

François Arnaud entra nel cast di Home, horror indipendente in cui interpreta un padre di famiglia che dovrà affrontare un male oscuro.

Nuova avventura cinematografica per François Arnaud, che si unisce al cast di Home, horror psicologico diretto da Adam O’Brien

Di produzione indipendente, Home è il nuovo film del regista Adam O’Brien, che vede l’attrice Emily Hampshire (Schitt’s Creek) nei panni di protagonista e produttrice esecutiva. Ora, il thriller psicologico dà il benvenuto a una nuova star ovvero François Arnaud, noto soprattutto per le serie televisive I Borgia e Midnight Texas. Nel cast entra anche il giovane Christian Convery (Descendants 3, Beautiful Boy).

Scritto da Philip Kalin-Hajdu, Home vede Meredith (Hampshire), il marito Jared (Arnaud) e il figlio Alex (Convery) affrontare un terrore indicibile in seguito a una tragedia familiare. O’Brien è anche produttore del film con la sua Delirium Pictures, affiancato nel compito da Kalin-Hajdu e Benoit Beaulieu, quest’ultimo a bordo anche come direttore della fotografia.

Leggi anche: Iniziano le riprese di Candyman, sequel prodotto da Jordan Peele

François Arnaud è noto ai più per aver interpretato Cesare Borgia nelle tre stagioni della serie TV dedicata alla famiglia italiana di origine aragonese. Sul grande schermo, ha preso parte a J’ai tué ma mère di Xavier Dolan e Jean of the Joneses di Stella Meghie. Per quanto riguarda Christian Convery, il giovane ha recentemente concluso le riprese del pilot di Sweet Tooth, serie Hulu prodotta da Team Downey, ed è al fianco di John Cena nella commedia Playing With Fire.