Timothée Chalamet torna sul grande schermo con Beautiful Boy, il nuovo drammatico film diretto da Felix Van Groeningen, che lo vede al fianco di Steve Carrell

Dopo avere raggiunto il successo mondiale con Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, il giovane Timothée Chalamet è pronto a stupire il pubblico con una nuova performance in Beautiful Boy, il nuovo film diretto da Felix Van Groeningen.

Questa volta l’attore lavorerà al fianco di Steve Carrell, qui in un’insolita veste drammatica. il film infatti racconta la storia della famiglia Sheff, che deve fare i conti con una realtà davvero terribile: il figlio Nic ha problemi di droga e il padre è pronto a tutto pur di aiutarlo.

Beautiful Boy è il commovente racconto dell’amore incrollabile di una famiglia e della sua totale dedizione nei confronti di un figlio tossicodipendente che cerca di uscire dal tunnel. A fronte delle ripetute ricadute di Nic, gli Sheff dovranno accettare la dura realtà che la droga è una malattia che non discrimina nessuno e che può colpire chiunque, in qualsiasi momento.

Il film è tratto da due autobiografie, una scritta dal noto giornalista David Sheff e l’altra da suo figlio Nic Sheff, diventati poi veri e propri best-seller Accanto ai due attori, nel cast di Beautiful Boy troveremo anche Maura Tierney, Amy Ryan e Timothy Hutton. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 giugno.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul film con la clip in esclusiva, con protagonista proprio il giovane Timothée Chalamet.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto