Hobbs and Shaw Cinematographe

La pagina Twitter ufficiale di Hobbs & Shaw ha annunciato, tramite un tweet, quando dovrebbe uscire il nuovo trailer del film

In base a quanto annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Hobbs & Shaw, il nuovo trailer dello spin-off di Fast and Furious approderà online esattamente tra tre giorni, giovedì 18 aprile.

Il film è un vero e proprio spin-off della celebre serie cinematografica e vedrà tra i protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson Jason Statham. I due infatti vestiranno i panni dei personaggi già visti nel precedente episodio della saga di Fast and Furious: il fuorilegge Luke Hobbs e la spia internazionale Deckard Shaw, una coppia che è stata molto apprezzata dal pubblico nell’ottavo capitolo della serie. A loro si aggiungerà il perfido Brixton, interpretato da Idris Elba.

Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson presenta un folle trailer al CinemaCon

Completeranno poi il cast di Hobbs & Shaw Vanessa Kirby, Roman Reigns, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan, Cliff Curtis e Helen Mirren. Dietro la macchina da presa invece troveremo David Leitch, conosciuto per aver diretto film come John Wick (2014) Atomica bionda (2017) e Deadpool 2 (2018). Hobbs & Shaw rappresenta quindi il nuovo capitolo action del regista, che promette davvero tanta azione e divertimento.

Scritto da Chris Morgan il film arriverà nelle sale cinematografiche l’8 agosto. Ecco il tweet che annuncia l’uscita del nuovo trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto