Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson presenta un folle trailer al CinemaCon

Hobbs & Shaw "ha reso omaggio ai sistemi di valori che hanno reso Fast & Furious un tale successo e centrale elettrica e questa è una famiglia", ha detto Johnson.

Durante il CinemaCon, Dwayne Johnson, Jason Statham e il regista David Leitch hanno presentato il loro prossimo spin-off di Fast & Furious Hobbs & Shaw

Quello che gli addetti ai lavori di Hobbs & Shaw avevano in serbo per la presentazione del film al CinemaCon era uno dei più grandi, più pazzi, rumorosi e selvaggi trailer di sempre. David Leitch ha iniziato descrivendo la bellissima esperienza di lavorare con Dwayne Johnson e Jason Statham, ma ha anche aggiunto che Vanessa Kirby e Idris Elba hanno rappresentato un’enorme ricchezza come talenti.

Poi, ha portato Johnson e Statham sul palco, quando Johnson ha abbandonato il suggeritore per discutere il film con le sue stesse parole.”Volevamo creare qualcosa di speciale“, ha detto Johnson. “Ma la linea di fondo è che volevamo fare qualcosa di divertente.” Insomma, stanno puntando a alzare il livello – cosa che ha chiarito con un gesto della mano e qualche ulteriore parola entusiastica.

Johnson ha affermato di aver creato il più grande e cattivo e il film più divertente della serie Fast & Furious, tutto in uno con il personaggio di Idris Elba. Hobbs & Shaw ha reso omaggio ai sistemi di valori che hanno reso Fast & Furious un tale successo e centrale elettrica e questa è una famiglia“, ha detto Johnson. “Ci stiamo davvero adoperando in questo film.

Hobbs & Shaw: nella nuova foto Idris Elba ha in mano un lanciafiamme

Ci sono due lati del film, però: la famiglia a Londra e in Inghilterra dove Statham mostra la sua cultura e poi loro “‘isola” dove Johnson mette in mostra la sua cultura Somoan. Il trailer mostra il cattivo di Idris Elba diventato tutt’altro che super motorizzato e definito Black Superman – prima da solo ma poi da un Hobbs che ha visto in lui l’azione. La sequenza d’azione è selvaggia, le macchine volano in aria Shaw e Hobbs sono in competizione per picchiare le persone e inventare le mosse più intelligenti, visto che Shaw alla fine usa la sua pila di corpi per cercare di trovare la faccia corretta per sbloccare una porta con un software di riconoscimento facciale.

L’azione grigia ed esplosiva di Hobbs & Shaw cambia in un’energia vibrante e verde quando il trailer si sposta su “l’isola” a cui Johnson aveva precedentemente fatto riferimento. Dopo essere andato alle isole Somoan e aver presentato la famiglia Hobbs (compreso Roman Reigns e Cliff Curtis), Hobbs scopre che non ci sono armi moderne sul luogo, ma solo strumenti di legno, intagliati, fatti a mano. Segue una danza culturale per far esplodere tutti in una battaglia caotica sull’isola che vede due eserciti che si caricano l’un l’altro su un campo di battaglia pieno di macchine.

Il trailer di Hobbs & Shaw termina con una sequenza che vede Hobbs aggrapparsi a una catena che collega un elicottero a una fila di automobili. Il film arriverà nei cinema l’8 agosto 2019.