Hobbs & Shaw: annunciata la fine delle riprese

La pellicola con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham uscirà nelle sale cinematografiche il 2 agosto. Il trailer di Hobbs & Shaw ha caricato i fan della saga di Fast and Furious che si aspettano tanto da questo spin-off.

L’attore Dwayne Johnson ha pubblicato un post con il quale ha sancito la fine delle riprese di Hobbs & Shaw, il film spin-off di Fast and Furious

Dwayne Johnson attraverso un post su Instagram ha annunciato la fine delle riprese di Hobbs & Shaw, il film spin-off di Fast and Furious, con protagonisti lo stesso The Rock e Jason Statham.

Hobbs & Shaw ha ufficialmente chiuso con le riprese- ha dichiarato l’attore- Si è trattato del film più impegnativo che abbia mai prodotto e nel quale abbia mai recitato. In qualche modo è riuscito a generare un hype pazzesco nei fan subito dopo il primo trailer. Si tratta anche della produzione che mi ha più gratificato. Un grande e fraterno grazie va alla persona che ha avuto fiducia in me e nella nostra chimica, e che ha messo tutto sé stesso nel fare qualcosa di cazzuto e divertente per i fan.

https://www.instagram.com/p/Bt7lMawhx9i/?utm_source=ig_web_copy_link

In questa maniera Dwayne Johnson ha voluto ringraziare Jason Statham, l’attore con il quale ha condiviso il set per parecchi mesi.

Il film è un vero e proprio spin-off della celebre serie cinematografica e vedrà tra i protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson Jason Statham. I due infatti vestiranno i panni dei personaggi già visti nel precedente episodio della saga di Fast and Furious: il fuorilegge Luke Hobbs e la spia internazionale Deckard Shaw, una coppia che è stata molto apprezzata dal pubblico nell’ottavo capitolo della serie. A loro si aggiungerà il perfido Brixton, interpretato da Idris Elba.

Completeranno poi il cast di Hobbs & Shaw Vanessa Kirby, Roman Reigns, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan, Cliff Curtis e Helen Mirren. Dietro la macchina da presa invece troveremo David Leitch, conosciuto per aver diretto film come John Wick (2014)
Atomica bionda (2017) e Deadpool 2 (2018). Hobbs & Shaw rappresenta quindi il nuovo capitolo action del regista, che promette davvero tanta azione e divertimento.

Scritto da Chris Morgan il film arriverà nelle sale cinematografiche il 2 agosto.