Black Adam: ecco quando inizieranno le riprese del film

Black Adam è a tutti gli effetti uno spin-off di Shazam! il film con Zachary Levi protagonista, uscito nelle sale cinematografiche italiane ad aprile.

Nella pellicola su Black Adam Dwayne Johnson occuperà il ruolo del protagonista. Il produttore del film ha chiarito sui tempi di inizio delle riprese

Dopo tanti piccoli dettagli seminati tra una dichiarazione e l’altra dai protagonisti della futura pellicola DC Comics, è da poco arrivata una importante novità riguardo al film su Black Adam.

Black Adam: Dwayne Johnson chiarisce se sarà un cattivo o un eroe

Il produttore della pellicola Hiram Garcia ha infatti appena dichiarato il periodo esatto in cui inizieranno le riprese del film:”Jaume Collet-Serra ha chiuso l’accordo per dirigere il film, e siamo veramente eccitati per questa cosa. L’idea è quella di iniziare a girare alla fine del prossimo anno”.

Shazam! – Zachary Levi conferma il crossover con Black Adam di The Rock

Questo significa che le riprese di Black Adam inizieranno approssimativamente alla fine del 2020. Una tempistica più precisa, ma simile a quella annunciata in passato da Dwayne Jonhson (il quale interpreterà il protagonista ed è reduce da diversi impegni sul set, compresi quelli di Hobbs & Shaw e Ballers), che qualche tempo fa su un post di Instagram aveva scritto:”Sto sviluppando questo personaggio che porto dentro di me da dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. E sono veramente eccitato per questa cosa”.