Fast & Furious – Hobbs & Shaw: ecco due nuove clip del film

Dwayne Johnson e Jason Statham sono i protagonisti di due inseguimenti all'utlimo respiro nelle nuove clip di Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Altezze vertiginose e sorpassi all’ultimo respiro (e centimetro): vediamo Dwayne Johnson e Jason Statham in azione nelle due nuove clip di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Dopo essersi incontrati (e scontrati) nei capitoli precedenti della celebre saga, Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Hobbs è un veterano del dipartimento di polizia e un fedele agente del Diplomatic Security Service americano, mentre Shaw da ex membro delle forze speciali britanniche è diventato un vero e proprio fuorilegge. Due tipi completamente diversi ma che questa volta dovranno unite le loro forze per affrontare un nemico comune.

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Vediamo i due protagonisti di Fast & Furious – Hobbs & Shaw in azione nelle nuove clip del film. Nella prima, dal titolo Inseguendo Brixton vediamo un inseguimento ad altezza davvero elevate.

La seconda clip invece, dal titolo Siamo inseguiti da Terminator, mostra un altro inseguimento, questa volta ad alta velocità e in spazi piuttosto ristretti.

Con questo nuovo capitolo, la saga di Fast & Furious si amplia ulteriormente, spostando l’azione dalle strade di Los Angeles a quelle di tutto il mondo, da Londra alle desolate e tossiche lande di Chernobyl, fino alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa. Accanto a Dwayne Johnson e Jason Statham, nel cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw troveremo anche Idris Elba e Vanessa Kirby.

Diretto da David Leitch, il film è nelle nostre sale dall’8 agosto.