Hobbs & Shaw: tagliata una battuta su Idris Elba come James Bond nero

Per vedere Elba sul grande schermo dovremo aspettare pochissimo visto che Hobbs & Shaw sarà in sala l'8 agosto. 

In Hobbs & Shaw l’attore Idris Elba interpreta un personaggio particolare, tanto che si è dibattuto parecchio sul soprannome appropriato

Il nuovo film spin-off di Fast and Furious intitolato Hobbs & Shaw vedrà protagonisti, oltre a Dwayne Johnson e Jason Statham, anche Idris Elba. L’attore interpretà una figura piuttosto particolare, un personaggio con delle abilità fuori dal normale, tanto che il suo soprannome sarà “Superman nero”.

Hobbs & Shaw: paura alla premiere del film a causa di un incidente

Ma, prima di arrivare a questa definizione, il villain interpretato da Idris Elba doveva avere un altro soprannome. Infatti, così come rivelato da Dwayne Johnson durante la premiere di Hobbs & Shaw, Idris Elba avrebbe dovuto avere l’appellativo di “James Bond nero”. L’idea sarebbe stata lanciata dallo stesso Elba, e poi successivamente scartata.

Hobbs & Shaw: ecco il final trailer ufficiale dello spin-off di Fast and Furious

Il soprannome fa riferimento al fatto che di recente Elba è stato veramente preso in considerazione per occupare il ruolo di James Bond. La notizia ovviamente ha fatto scatenare il web, dividendo il pubblico tra tradizionalisti ed innovatori.

Per vedere l’attore britannico Idris Elba di nuovo sul grande schermo dovremo aspettare pochissimo visto che Hobbs & Shaw sarà in sala l’8 agosto.