Vediamo i due protagonisti di Hobbs & Shaw in azione nel nuovo final trailer ufficiale del film!

Manca ormai davvero poco all’arrivo nelle nostre sale di Hobbs & Shaw, il nuovo film spin-off di Fast and Furious che vede Dwayne Johnson e Jason Statham vestire ancora una volta i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

I due personaggi infatti si sono incontrati per la prima volta nel 2015 in Fast & Furious 7, dando vita ad un primo scontro. Questa volta però Hobbs, veterano del dipartimento di polizia e Shaw, fuorilegge e ex membro delle forze speciali britanniche, dovranno unire le loro forze per combattere un nemico comune.

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Vediamoli insieme in azione nel final trailer del film.

Accanto a Dwyane Johnson e Jason Statham, in Hobbs & Shaw troveremo Idris Elba nei panni del temibile Brixton e di Vanessa Kirby, nel ruolo della sorella di Shaw. Il film, diretto da David Leitch, debutterà nelle nostre sale il prossimo 8 agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto