Red Notice: Ryan Reynolds al fianco di Dwayne Johnson nel cast del film

Ryan Reynolds è entrato ufficialmente nel cast del film con protagonisti Dwayne Johnson e Gal Gadot, l'action comedy Red Notice.

Ryan Reynolds si è unito a Dwayne Johnson e Gal Gadot nel thriller Red Notice, che si è trasferito dalla Universal Pictures a Netflix

Praticamente quasi tutti gli Studio cinematografici principali hanno proposto un’offerta per ottenere i diritti della commedia action Red Notice, con la Universal e la Legendary trionfanti e fornitrici di uno dei migliori compensi della carriera di Dwayne Johnson, che ammonta a 22 milioni di dollari. Rawson Marshall Thurber dirigerà e scriverà il film, un progetto che costerà più di 125 milioni di dollari.

La Universal aveva puntato alla primavera di quest’anno per iniziare la produzione della pellicola, e una data d’uscita per il 12 giugno 2020. In seguito, la release è stata posticipata al 13 novembre 2020. Adesso, si dice che le riprese principali inizieranno nel 2020, in varie location.

Red Notice: Gal Gadot confermata nel cast con Dwayne Johnson

Il film ruota attorno alla caccia al più ricercato ladro d’arte del mondo. Sarà prodotto da Beau Flynn, attraverso la sua FlynnPictureCo., insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia con il loro banner Seven Bucks Production. Scott Sheldon sarà produttore esecutivo.

Con Red Notice il nostro obiettivo alla Seven Bucks Productions era spezzare le barriere tradizionali e creare un vero evento globale per l’audience” ha dichiarato Johnson. “Netflix ci ha fatto capire di essere il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo“.

Thurber ha aggiunto: “Sono più che entusiasta di realizzare Red Notice con Scott Stuber e Netflix, una società che crede nei filmmakers e in grandi ideali per un audience globale“.