Hobbs and Shaw – The Rock su Idris Elba: “Sta creando un iconico villain”

Lo spin-off di Hobbs and Shaw si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell'ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham).

In una nuova foto sui social The Rock si apre sul ruolo di Idris Elba in Hobbs and Shaw

Nel corso di otto film, la serie Fast and Furious ha avuto una sfilza di diversi cattivi. Alcuni di loro sono stati meno spettacolari, mentre altri sono stati più che terrificanti. Secondo Dwayne “The Rock” Johnson, il più grande di questi cattivi deve ancora arrivare sullo schermo, visto che il suo imminente spin-off di Hobbs and Shaw nasconde il cattivo più “diabolico” che il franchise abbia mai visto.

L’attore ha pubblicato una foto dal set, in cui lo vediamo seduto accanto a Idris Elba, sotto la pioggia. Nella didascalia, Johnson elogia il lavoro di Elba e afferma che l’attore ha creato un villain davvero iconico con la sua performance.

Creando un’icona. Per Hobbs & Shaw abbiamo scelto l’unico e solo Idris Elba come il cattivo più cattivo, il più diabolico, il più dominante e il più figo che il franchise di Fast and Furious abbia mai visto. Ho pensato che fosse una buona idea creare un personaggio iconico, finché non ha voluto lavorare 14 ore al giorno, sotto la pioggia e durante i weekend. L’uomo alla mia sinistra è il mio fratello d’armi, e devo ammettere che alla fine ne è valsa la pena.

Lo spin-off di Hobbs and Shaw si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), un duo che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 8. Idris Elba è il malvagio Brixton. Il trio è affiancato da Vanessa Kirby, Elza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt.

David Leitch dirige il film, che sarà il primo progetto Fast and Furious senza Vin Diesel.
Il film arriverà nei cinema americani il 2 agosto 2019.