Hobbs & Shaw potrebbe lanciare un nuovo franchise di Fast and Furious

Il produttore Hiram Garcia offre ai fan delle speranze, secondo le quali Hobbs & Shaw potrebbe avviare un nuovo franchise di Fast and Furious.

Il produttore di Hobbs & Shaw, Hiram Garcia, ha rivelato se lo spin-off potrebbe avviare o meno un nuovo franchise di Fast and Furious

Per la prima volta nella sua storia longeva, il franchise di Fast and Furious avrà il suo primo spin-off, Hobbs & Shaw, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’8 agosto. Questo potrebbe essere il primo passo per espandere la serie di film in una nuova entusiasmante direzione.

Il giornalista di Comicbook.com, Brandon Davis, ha parlato col produttore Hiram Garcia, sul potenziale dello spin-off, e se Hobbs & Shaw potrebbe avviare un nuovissimo franchise, all’interno dell’universo di Fast and Furious.

Alla fine sono sempre i fan a decidere. E se c’è qualcosa che questo business mi ha insegnato è non fare il passo più lungo della gamba” ha affermato Garcia. “Ma, se siamo fortunati e i fan lo accolgono nel modo in cui credo, allora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ci sono così tanti personaggi incredibili nell’universo di Fast and Furious, ma non c’è tanto tempo in ogni film del franchise per conoscerli tutti. Dunque, la nostra missione è iniziare a creare un outlet, uno sbocco, da cui poter trarre questi personaggi, e permettere ai fan di scoprire qualcosa in più su quelli che amano, continuando su questa strada. Se siamo fortunati, questo potrebbe essere l’inizio di qualcosa di davvero piacevole“.

Hobbs & Shaw: tagliata una battuta su Idris Elba come James Bond nero

Anche se è possibile che il franchise si estenda verso territori inesplorati in futuro, i fan si stanno ancora chiedendo se è possibile il ritorno di The Rock e di Jason Statham nel franchise principale, specialmente in seguito alla discussione pubblica di Johnson con la star Vin Diesel.

Tutto è possibile, e penso che il vero punto della questione sia che tutto è sotto lo stesso ombrello. Questo è un universo di Fast and Furious” ha spiegato Garcia. “Fast and Furious ha fatto nascere questo film. I personaggi provengono da lì. Tutto questo è stato realizzato solo per sostenere e continuare a costruire Fast and Furious. Quindi ragazzi, sì, tutto è possibile, anche ogni tipo di crossover e unione“.